IL FUTURO DELLA SOCIETÀ COME TEMA PRINCIPALE

Maceratese, il sindaco incontra la squadra

Questa mattina il sindaco di Macerata, Romano Carancini ha accolto in comune una ventina di tifosi con l'intenzione di discutere sul futuro della Maceratese. Come è noto la società sta attraversando un punto critico in fatto di debiti e d'incertezze sul futuro: i tifosi chiedono quindi che il sindaco si faccia garante della squadra per non lasciare che essa arrivi ad un punto di non ritorno. Il sindaco ha riferito loro che, secondo il presidente della Maceratese Filippo Spalletta, ci sarebbero degli imprenditori interessati all'acquisto della società.
"Stiamo cercando di capire se ci sono persone serie interessate alle sorti della seconda squadra della regione che tra 5 anni celebrerà i 100 anni di storia."- ha affermato il sindaco - " La città ha interesse che la società resti in questo campionato e anzi possa fare passi in avanti."
Carancini e l'assessore dello sport Alferio Canesin si sarebbero poi recati al campo per incontrare direttamente la squadra durante l'allenamento, augurando loro di effettuare una buona prestazione nella trasferta di domani contro il Lumezzane.

Maurizio Mascitti

Categoria: